Quotidiani locali

jesolo 

Capodanno, festa fino alle 7 del mattino

JESOLO. Capodanno a Jesolo, una festa ininterrotta dalle 21 alle 7 del mattino targata Muretto e Radio Stereocittà. Si torna a parlare di concerti ed eventi per i giovani al lido che si risveglia dal...

JESOLO. Capodanno a Jesolo, una festa ininterrotta dalle 21 alle 7 del mattino targata Muretto e Radio Stereocittà. Si torna a parlare di concerti ed eventi per i giovani al lido che si risveglia dal letargo invernale Quello di Capodanno sarà l’evento clou della notte di San Silvestro sulla costa veneziana e si svolgerà al Pala Arrex con i dj della Radio e quelli del Muretto uniti in consolle per un grande spettacolo dedicato al pubblico giovane. I primi 500 ospiti all’ingresso potranno entrare gratuitamente, poi tutti a 10 euro fino alla massima capienza.

Si annuncia così uno degli appuntamenti più attesi sul litorale, con tanti nomi del panorama musicale. Tra questi, Albert Marzinotto, Thorn, Andy Dj, Giuliano Veronese, Lele Sacchi, Gianluca Marcati, Paolo Cecchetto e Michael Salomon. Muretto e Radio StereoCittà hanno dunque unito le forze per garantire a Jesolo una carrellata di dj nel solco della tradizione del divertimento nell’ultima notte dell’anno al lido. Tra gli altri appuntamento promossi dal Comune di Jesolo, il concerto dei Baccoxbacco in piazza Aurora sempre la notte del 31 dicembre.

La band dei Baccoxbacco ha anche organizzato un altro concerto il 23 dicembre al Vivaldi, sempre al lido, già quasi tutto esaurito. Lo spettacolo è prodotto e realizzato da Michele Turchetto e dai Baccoxbacco. Il leader della band più amata del Triveneto si esibirà in un live di 2 ore dove la musica italiana farà da padrona. Una troupe di venti
professionisti sul palco per coinvolgere la platea che oramai ha fatto il tutto esaurito già in prevendita con la partecipazione della compagnia delle arance, il coro Monteverdi di Musile. Durante la serata sarà effettuata una raccolta fondi per associazione scout Jesolo. (g.ca.)

TrovaRistorante

a Venezia Tutti i ristoranti »

Il mio libro

CLASSICI E NUOVI LIBRI DA SCOPRIRE

Libri da leggere, a ciascuno la sua lista