Quotidiani locali

È partita la mostra del radicchio tardivo

MARTELLAGO. Sino a lunedì 11 dicembre, il parcheggio dello stadio di via Trento a Martellago ospita la trentesima edizione della mostra del radicchio tardivo, organizzata dall’associazione Pro...

MARTELLAGO. Sino a lunedì 11 dicembre, il parcheggio dello stadio di via Trento a Martellago ospita la trentesima edizione della mostra del radicchio tardivo, organizzata dall’associazione Pro Martellago. Il programma sarà denso d’iniziative e ogni sera funzionerà lo stand gastronomico, si potranno visitare esposizioni, ballare con le migliori orchestre. Dalle 22, in pizzeria, ci sarà uno sconto del 20 per cento.

Oggi dalle 19, con l’associazione “Voglia di stupire”, si terranno semifinale e finale del trofeo canoro “Radicchio d’argento”. Domani ci sarà l’apertura ufficiale, dove ci saranno attorno ai settanta produttori che cureranno la mostra e la vendita diretta. Il taglio del nastro sarà alle 11, seguirà l’assaggio di risotto al Radicchio e canoce di mare, salumi e prosecco.

Come da tradizione, il giorno dell’Immacolata sarà premiato il “cittadino martellacense dell’anno 2017”.

Tra gli altri appuntamenti in programma, da segnalare la “Cena dello sport” di lunedì prossimo (ore 19), il giorno seguente sarà dedicato alla solidarietà, con una cena a partire dalle 19.30 (prenotarsi chiamando i numeri 349-7874860 oppure 348-0118768).
Sabato 9, alle 14.30, ci sarà uno spettacolo di magia gratuito per bambini, e non solo, mentre l’ultimo giorno ci sarà una cena dove il ricavato andrà alle missioni di Don Orione e si potranno acquistare prodotti artigianali del Madagascar. Un ricco programma da non perdere.
(a.rag.)

TrovaRistorante

a Venezia Tutti i ristoranti »

Il mio libro

NARRATIVA, POESIA, FUMETTI, SAGGI E TESI DI LAUREA

Pubblica il tuo libro