Su questo sito utilizziamo cookie tecnici e, previo tuo consenso, cookie di profilazione, nostri e di terze parti, per proporti pubblicità in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più o prestare il consenso solo ad alcuni utilizzi clicca qui

Arrestati a Eraclea due spacciatori

ERACLEA. Due arresti per droga domenica sera. I carabinieri della stazione di Eraclea, con il supporto dei militari del nucleo operativo e radiomobile della Compagnia di San Donà, hanno fermato e...

ERACLEA. Due arresti per droga domenica sera. I carabinieri della stazione di Eraclea, con il supporto dei militari del nucleo operativo e radiomobile della Compagnia di San Donà, hanno fermato e arrestato per “detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio” due pluripregiudicati di origine albanese H. G. di 42 anni e H. S. di 21. Avevano 8 chili di marijuana. I militari erano impegnati in un servizio di contrasto ai furti quando hanno individuato lungo le vie di Eraclea una Volkswagen New Beetle di colore grigio.

Era stata segnalata nei giorni scorsi da alcuni cittadini che l’avevano notata in una zona in cui erano stati commessi dei furti in abitazione. I carabinieri di Eraclea e i colleghi di San Donà hanno fermato l’auto segnalata in via Piave mentre si stava già dirigendo verso San Donà. Hanno controllato quindi nell’abitacolo e sul sedile posteriore hanno trovato un trolley con all’interno ben 8 chili di marjuana, già confezionata in pacchetti.

La perquisizione è stata allargata anche alle loro abitazioni di Eraclea e Musile di Piave, trovando ulteriori 32 grammi della stessa sostanza più altri 20 grammi di cocaina e 2 bilancini di precisione. È scattato l’arresto e su disposizione dell’autorità giudiziaria i due sono stati trasferiti al carcere di Venezia in attesa dello svolgimento del processo di convalida fissato per oggi. (g.ca.)