Quotidiani locali

fossalta di piave 

Cade a terra soccorsa dal sindaco

FOSSALTA DI PIAVE . Cade per terra una donna proprio vicino alla sede del municipio e viene soccorsa dal sindaco e dal suo vice. L’incidente nella mattinata di ieri in piazza 4 Novembre. La signora,...

FOSSALTA DI PIAVE . Cade per terra una donna proprio vicino alla sede del municipio e viene soccorsa dal sindaco e dal suo vice. L’incidente nella mattinata di ieri in piazza 4 Novembre. La signora, ultraottantenne, stava camminando sul marciapiede della piazza quando, improvvisamente, probabilmente a causa di un passo sbagliato è caduta a terra, sbattendo violentemente il capo rimanendo stesa. Nei pressi della piazza c’erano alcuni cittadini giunti in soccorso della donna, che nel frattempo perdeva sangue.

Il sindaco Massimo Sensini e il vice Gianpietro Zaramella, che si trovavano in municipio, attirati dal capannello di gente si sono subito avvicinati, mentre nel frattempo qualcuno aveva provveduto ad avvisare il 118. Alla signora, che era cosciente ma aveva difficoltà nell’esprimersi, era stato posizionato un cuscino sotto la testa.
Il sindaco nel frattempo era rientrato in municipio per recuperare un materasso e portarlo all’esterno al fine di fare stare più comoda la donna, ancora stesa sull’alfalto. Dopo pochi minuto è arrivata l’ambulanza e la signora è stata trasportata al vicino ospedale. (s.per.)

TrovaRistorante

a Venezia Tutti i ristoranti »

Il mio libro

CLASSICI E NUOVI LIBRI DA SCOPRIRE

Libri da leggere, a ciascuno la sua lista