Quotidiani locali

torre di mosto 

Esce di casa un’ora intanto i ladri gliela svaligiano

TORRE DI MOSTO. Ancora furti in casa. Nel mirino stavolta Torre di Mosto, dove nel tardo pomeriggio di sabato si sono verificati una serie di furti in abitazione. Almeno due quelli segnalati, all’inci...

TORRE DI MOSTO. Ancora furti in casa. Nel mirino stavolta Torre di Mosto, dove nel tardo pomeriggio di sabato si sono verificati una serie di furti in abitazione. Almeno due quelli segnalati, all’incirca tra le 18 e le 21. I soliti ignoti hanno colpito in via Ugo Foscolo, alla periferia del paese, vicino al cimitero.

Secondo quanto si è appreso, la proprietaria di casa era uscita per circa un’ora. Tanto è bastato ai ladri per entrare in azione. Stando a una prima ricostruzione, i malviventi hanno scassinato la porta sul retro e poi quelle interne, mettendo tutto a soqquadro nella disperata ricerca di qualche prezioso. Di fatto nessuna stanza dell’abitazione è stata risparmiata. Al rientro a casa, la proprietaria ha trovato un quadro sconsolante, con armadi e cassetti aperti e tutti i propri averi alla rinfusa sul letto e il pavimento. Si tratta del secondo furto compiuto nella stessa abitazione in appena nove giorni.

Un altro furto è stato compiuto in via Dante Alighieri, laterale di via
Roma. In questo caso i ladri sarebbero penetrati da una finestra, non curanti del fatto che in casa vi fosse una signora. Il bottino di questi colpi è in corso di quantificazione. Ma spesso in questi casi i danni superano la somma che i malviventi riescono ad asportare. (g.mon.)

TrovaRistorante

a Venezia Tutti i ristoranti »

Il mio libro

CLASSICI E NUOVI LIBRI DA SCOPRIRE

Libri da leggere, a ciascuno la sua lista