Quotidiani locali

Incidente a San Stino: morta la mamma, grave il figlio

Nello scontro coinvolte due auto e un camion, il bambino trasferito dall'elisoccorso

SAN STINO. Tragico incidente stradale lungo la statale 14 della Venezia Giulia, nel territorio del comune di San Stino di Livenza.

Nel violentissimo impatto tra due auto e un camion, ha perso la vita una donna di 42 anni, residente a Pramaggiore, che viaggiava insieme al figlio piccolo.

M.C. è morta sul colpo, mentre il bambino di 6 anni è stato trasportato all'ospedale di Treviso dall'elisoccorso del Suem 118, atterrato accanto al luogo dell'incidente.

Nel sinistro sono state coinvolte due auto e un mezzo pesante portando alla temporanea chiusura dell'arteria, interdetta al traffico fino alle 18. Le cause dell'incidente sono al vaglio delle forze dell'ordine. Sul posto i sanitari del Suem 118, i vigili del fuoco e il personale dell'Anas

Sul posto sono accorse squadre dei pompieri di Portogruaro e San Donà, che hanno dovuto lavorare a lungo per riuscire ad estrarre il bambino dal groviglio di lamiere della Fiat Punto, nella quale viaggiava insieme alla madre.

 Il bambino è stato stabilizzato dal personale del suem 118 per essere trasferito in elisoccorso in ospedale.

L'elicottero del Suem che ha soccorso...
L'elicottero del Suem che ha soccorso il bambino (foto Tommasella)

La mamma nonostante i tentativi di rianimazione è stata purtroppo subito dichiarata morta dal personale medico: nata a Motta di Livenza, viveva con la famiglia a Pramaggiore, dopo aver a lungo abitato a Torre di Mostro. Illeso l’autista dell’altra auto e il conducente del camion.

La dinamica dell’incidente è al vaglio della polizia locale. L’arteria stradale è rimasta chiusa fino a sera, il traffico deviato su viabilità alternativa. 

TrovaRistorante

a Venezia Tutti i ristoranti »

Il mio libro

CLASSICI E NUOVI LIBRI DA SCOPRIRE

Libri da leggere, a ciascuno la sua lista