Quotidiani locali

san michele 

Lavori terza corsia due incidenti con code di 13 km

SAN MICHELE. Traffico congestionato e 13 chilometri di coda di mezzi pesanti fra Portogruaro e San Giorgio di Nogaro in direzione Trieste sull’autostrada A4 ieri pomeriggio dopo le 15. Il primo...

SAN MICHELE. Traffico congestionato e 13 chilometri di coda di mezzi pesanti fra Portogruaro e San Giorgio di Nogaro in direzione Trieste sull’autostrada A4 ieri pomeriggio dopo le 15.

Il primo incidente è successo poco prima di San Giorgio di Nogaro, in direzione Trieste. Si è trattato di un tamponamento lieve fra due mezzi pesanti che sono stati rimossi rapidamente. Sulla coda che si è formata, un secondo tamponamento ha visto coinvolti due mezzi pesanti e un furgone. Anche in questo caso non ci sono stati feriti ma la coda si è ulteriormente allungata, anche perché uno dei mezzi ha perso il carico sull’asfalto e quindi la carreggiata doveva essere liberata. Istituita l’uscita consigliata a Latisana.

Intanto due chiusure in A4. La prima è pianificata dalle 21 di oggi alle 5 di domani e riguarderà la rampa di accesso al nodo di Palmanova per chi proviene da Udine percorrendo la A23 ed è diretto a Venezia.
La seconda verrà effettuata sabato 11 novembre dall’1 alle 5 del mattino e riguarderà il tratto autostradale della A4 compreso fra Latisana e San Giorgio di Nogaro in entrambe le direzioni. In questo caso si tratta di permettere il rifacimento della segnaletica orizzontale. (r.p.)

TrovaRistorante

a Venezia Tutti i ristoranti »

Il mio libro

CLASSICI E NUOVI LIBRI DA SCOPRIRE

Libri da leggere, a ciascuno la sua lista