Quotidiani locali

MIRANO 

Automobilista incastrato nella macchina

Un colpo di sonno o una disattenzione all’origine del sinistro in via Parauro

MIRANO. Perde il controllo dell’auto e rimane bloccato dentro l’abitacolo. Lo salvano i vigili del fuoco. È successo ieri mattina alle 6.45 in via Parauro a Mirano. Il conducente è finito trasportato in ospedale a Mestre. Per cause ancora al vaglio delle forze dell’ordine, un automobilista ha perso il controllo della propria auto in via Parauro, finendo nel fossato a lato strada. Tra le probabili cause forse un colpo di sonno o una disattenzione.

A intervenire sul posto i vigili del fuoco che hanno estratto il conducente dal mezzo. I pompieri poi hanno lavorato per mettere in sicurezza la strada, che a quell’ora di punta è abbastanza trafficata. Immediato anche l’intervento dei carabinieri della stazione di Mirano e dei sanitari del 118. Le operazioni di soccorso
si sono protratte per un’ora .

Le squadre dei pompieri hanno messo in sicurezza l’auto stabilizzandola per poi procedere all’estrazione del conducente, affidato alle cure del personale del Suem 118. Il ferito è stato stabilizzato e trasportato in ospedale. (s.bet.)

TrovaRistorante

a Venezia Tutti i ristoranti »

Il mio libro

CLASSICI E NUOVI LIBRI DA SCOPRIRE

Libri da leggere, a ciascuno la sua lista