Su questo sito utilizziamo cookie tecnici e, previo tuo consenso, cookie di profilazione, nostri e di terze parti, per proporti pubblicità in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più o prestare il consenso solo ad alcuni utilizzi clicca qui

Lavori in corso, due chiusure lungo l'A4

A4, operai al lavoro

Nuovi disagi per gli automobilisti, dopo le lunghe code di martedì: ecco il calendario dei lavori e delle chiusure programmate

VENEZIA. Questa volta non si tratta di incidenti (che pure martedì hanno fatto impazzire il traffico lungo l'A4), ma di lavori programmati, con chiusure notturne di caselli.

Meglio prepararsi.

Sono due le chiusure in autostrada in programma nei prossimi giorni per interventi collegati ai lavori del terzo e del quarto lotto della terza corsia.

La prima è pianificata dalle ore 21 di giovedì 9 novembre alle ore 5 del mattino di venerdì 10 e riguarderà la rampa di accesso al nodo di Palmanova per chi proviene da Udine percorrendo la A23 ed è diretto a Venezia. L’utente quindi, dovrà uscire al casello di Palmanova per poi rientrare in autostrada percorrendo la rampa di accesso in direzione Venezia che sarà libera. La chiusura è necessaria per consentire la posa di new jersey. 

La coda infinita sull'autostrada A4

La seconda chiusura verrà effettuata sabato 11 novembre dall’una alle cinque del mattino e riguarderà il tratto autostradale della A4 compreso fra Latisana e San Giorgio di Nogaro in entrambe le direzioni. In questo caso si tratta di permettere il rifacimento della segnaletica orizzontale di cantiere e la pulizia periodica della carreggiata, un’operazione indispensabile per garantire la sicurezza della circolazione. Tutti i percorsi alternativi sono segnalati in loco.