Su questo sito utilizziamo cookie tecnici e, previo tuo consenso, cookie di profilazione, nostri e di terze parti, per proporti pubblicità in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più o prestare il consenso solo ad alcuni utilizzi clicca qui

Progetto in Kenya spettacolo benefico di Pippo Zaccaria

CHIOGGIA. Pippo Zaccaria torna in teatro per beneficenza. Il comico porterà in scena, venerdì alle 21 al Don bosco, lo spettacolo “Baracca e burattini” devolvendo l’intero ricavato a sostegno di un...

CHIOGGIA. Pippo Zaccaria torna in teatro per beneficenza. Il comico porterà in scena, venerdì alle 21 al Don bosco, lo spettacolo “Baracca e burattini” devolvendo l’intero ricavato a sostegno di un progetto umanitario in Kenya. Negli ultimi anni il cabarettista ha inviato oltre 70 mila euro in Africa, per finanziare diverse iniziative.

L’incasso di questo spettacolo sarà destinato alla realizzazione di un pozzo per la Fatima Children's Home di Marsabit che accoglie ragazzi disabili. «Per questo progetto abbiamo già inviato 10 mila euro quest’estate», spiega il comico, «Le ultime notizie dal Kenya ci informano che le trivellazioni si sono concluse anticipatamente trovando l'acqua a soli 140 metri di profondità anziché a 250 come dai precedenti rilievi. Questo porterà a un notevole abbattimento dei costi, preventivati inizialmente sui 35 mila euro».

Sul palco saliranno anche Antonio Duse, Chiara Zennaro, Daria Collalti, Mariangela Fiore, Federico Boscolo e Roberto Bonivento con l’assistenza tecnica di Manuel Sfriso. Ancora biglietti in vendita alla cartoleria Arcobaleno, libreria Il Leggio, birrificio di Chioggia. Info e prenotazioni al 3474649754. (e.b.a.)