Quotidiani locali

Concorso fotografico "Oltre Venezia": partecipate e votate la vostra foto preferita

Tramonti sulla laguna, feste storiche e scorci inediti già caricati dai lettori sul sito: tutti in lizza per i 12 migliori scatti del calendario 2018. Si può partecipare fino al 17 novembre

Oltre Venezia: il concorso fotografico della Nuova per il Calendario 2018 VENEZIA. C'è tempo fino a mezzogiorno del 17 novembre per partecipare al concorso fotografico "oltre Venezia", indetto da la Nuova Venezia per scegliere le immagini del nostro Calendario 2018, per raccontare la bellezza della provincia di Venezia. Si può partecipare (anche votando le foto preferite) accedendo al sito www.venezia-meraviglia.it. ecco una prima selezione delle foto che ci hanno già inviato i nostri lettori. Qui le condizioni per partecipare al concorso

VENEZIA. Tramonti dai colori mozzafiato sulla laguna. Scatti dal cielo che mostrano la provincia come fosse un pizzo. Feste storiche trasmesse nel brillare di una fiamma. Un foro a fare da cornice a una vista inaspettata su un canale. Il Brenta lento nella sera.

Sono solo alcune delle decine di bellissime foto che i lettori hanno già caricato sul sito www.venezia-meraviglia.it per partecipare a “Oltre Venezia: le meraviglie della provincia Serenissima”, il concorso fotografico lanciato da La Nuova di Venezia e Mestre per trovare i dodici migliori scatti per raccontare le molte bellezze della provincia di Venezia nel Calendario 2018, che sarà come ogni anno regalato insieme al giornale.



Come partecipare. C’è tempo fino a mezzogiorno del 17 novembre per partecipare al concorso - con 3 foto al massimo - registrandosi al sito www.venezia-meraviglia.it . Protagonista la provincia e la laguna, esclusa - per questa volta - la già super immortalata Venezia. I lettori potranno anche votare la foto che amano di più.

Concorso fotografico "Oltre Venezia": le spettacolari foto inviate dai lettori VENEZIA. Ecco una nuova carrellata di foto tra le tante - magnifiche - già inviate dai lettori. La Nuova Venezia ha, infatti, lanciato il concorso fotografico "Oltre Venezia", per scegliere i 12 scatti del suo Calendario 2018 tra quelli che meglio raccontano la provincia di Venezia (per una volta, esclusa la già "fotografatissima" città storica). Può partecipare chiunque, fino al 17 novembre. Qui vi spieghiamo come: potete partecipare o semplicemente votare la vostra foto preferita


Gli scatti più belli. I migliori dodici scatti illustreranno il calendario 2018 de la Nuova, scelti tra quelli che meglio di altri coglieranno le peculiarità della provincia, con speciale attenzione a quelli che sapranno trasmettere emozioni e meraviglia. Sarà premiata anche la foto più votata sul sito web www.venezia-meraviglia.it. Agli autori delle 12 foto selezionate e all’autore (o autrice) della più votata online, sarà assegnato un diploma. Inoltre, la giuria “a suo insindacabile giudizio” assegnerà tre premi ad altrettante foto, scelte tra le dodici selezionate.



I premi per i vincitori. Primo premio “weekend meraviglia” per due persone all’Hotel Terme Preistoriche di Montegrotto Terme, alla scoperta delle bellezze che ci regala il territorio Veneto. Il weekend offre un pacchetto benessere che comprende: libero accesso alle piscine termali per 2 giorni, sauna, bagno turco, docce emozionali e un’area fitness, cena in hotel, pernottamento in camera “Classic” e prima colazione. (Sono esclusi dal soggiorno i periodi per i ponti e le festività di Pasqua, Festa della Liberazione e Festa dei Lavoratori, Ferragosto, festività di Natale e fine anno). Secondo e terzo classificato. Il premio consiste nella Collana di volumi “Master di fotografia” realizzata da National Geographic e dedicata agli appassionati che desiderano avvicinarsi alle conoscenze e i segreti dei migliori professionisti della fotografia. Una guida completa per scatti memorabili. (r.d.r.)
 

TrovaRistorante

a Venezia Tutti i ristoranti »

Il mio libro

CLASSICI E NUOVI LIBRI DA SCOPRIRE

Libri da leggere, a ciascuno la sua lista