Quotidiani locali

IN RIVIERA 

Auto danneggiate dai rami caduti a causa del vento

CAMPAGNA LUPIA. Incidenti con feriti a Mira, Campagna Lupia e Pianiga a causa del gran vento che ha provocato danni a causa della caduta di rami sopra le auto in sosta.A Mira sono volate in zona...

CAMPAGNA LUPIA. Incidenti con feriti a Mira, Campagna Lupia e Pianiga a causa del gran vento che ha provocato danni a causa della caduta di rami sopra le auto in sosta.

A Mira sono volate in zona Gambarare anche dei cartellini elettorali contro le auto in sosta, ancora installati per il referendum regionale sull’autonomia del Veneto e non ancora rimossi a distanza di oltre due settimane.

Uno dei sinistri si è verificato a Campagna Lupia, in via Primo Maggio, la strada che dal capoluogo conduce a Lova. Qui un’auto, nella notte fra domenica e lunedì, è finita contro un muretto.

Un altro incidente è accaduto in via Seriola Veneta, a Mira. Ieri mattina, verso le 6, uno scooter, con un ventiduenne, che si stava recando al lavoro, è uscito di strada ed è piombato dentro ad un fossato. Subito dopo sono arrivati i soccorsi.

Il giovane ha riportato fratture in diverse parti del corpo e ferite. Ne avrà per una quarantina di giorni.

A Pianiga, ieri mattina, verso le 9, in via dei Cavinelli, le 9 si sono scontrate due auto. Tre persone sono rimaste ferite in maniera non grave.

Infine
i danni alle vetture. Si sono verificati a Gambarare nella zona di via XXV Aprile e in via Risorgimento.

Uno stillicidio d’interventi, in un contesto difficile, che ha visto protagonisti i vigili del fuoco e tutte le altre forze dell’ordine. (a.ab.)

TrovaRistorante

a Venezia Tutti i ristoranti »

Il mio libro

CLASSICI E NUOVI LIBRI DA SCOPRIRE

Libri da leggere, a ciascuno la sua lista