Quotidiani locali

mirano 

Le cerimonie del 4 novembre limitazioni a soste e viabilità

MIRANO. Sono cinque le cerimonie che il Comune di Mirano con le associazioni Combattenti e d’Arma ha organizzato per il 4 novembre. La prima è domani a Mirano, le altre a Ballò, Campocroce,...

MIRANO. Sono cinque le cerimonie che il Comune di Mirano con le associazioni Combattenti e d’Arma ha organizzato per il 4 novembre. La prima è domani a Mirano, le altre a Ballò, Campocroce, Scaltenigo e Vetrego domenica 12 novembre. Domani il ritrovo è alle 9.45 per la formazione del corteo in via Bastia Fuori, dinanzi all’ex Casa del Combattente. Alle 10, l’alzabandiera in piazza Martiri e alle 10.15 la Santa Messa nel Duomo di Mirano. Alle 11.15 la deposizione delle corone di alloro nel monumento al Partigiano e ai Caduti per la commemorazione ufficiale che si svolgerà con una rappresentanza dell’amministrazione comunale.

Dopo la cerimonia in viale delle Rimembranze una rappresentanza delle autorità con il Gonfalone e la relativa scorta andrà al cimitero di Mirano e in via Luneo per deporre le corone di alloro.

Domani è vietata la sosta
in viale Rimembranze dalle 7 alle 13, dal civico 11 all’intersezione con via Cavin di Sala. La circolazione è sospesa in via Castellantico, viale Rimembranze e via Cavin di Sala per il tempo necessario alla cerimonia. Agli incontri parteciperà la Filarmonica di Mirano. (s.bett.)

TrovaRistorante

a Venezia Tutti i ristoranti »

Il mio libro

CLASSICI E NUOVI LIBRI DA SCOPRIRE

Libri da leggere, a ciascuno la sua lista