Quotidiani locali

muro imbrattato con lo spray

MARTELLAGO. Non solo il monumento ai Caduti e il muro di una casa ma lo stesso simbolo di colore blu è stato trovato pure su una macchina. È bastata una ripulita con un fazzoletto perché non ci fosse...

MARTELLAGO. Non solo il monumento ai Caduti e il muro di una casa ma lo stesso simbolo di colore blu è stato trovato pure su una macchina.

È bastata una ripulita con un fazzoletto perché non ci fosse traccia: quanto avvenuto a Olmo di Martellago non ha indignato solo la sindaca Monica Barbiero ma pure i cittadini.

Non solo, perché con lo stesso spray, gli stessi ignoti hanno disegnato un simbolo volgare sul cartello di lavori in corso di una palazzina all’inizio di via Frassinelli, ovvero a pochi passi da via Tito Speri e dalla chiesa. Attraverso i vari gruppi Facebook, molti commenti invocano l’intervento dei genitori, alla
mancata educazione di questi ragazzi, perché di questo si pensa si tratti, non di ladri.


Qualcuno chiede anche di riprenderli con il telefonino, se fossero scoperti sul fatto, e chi invoca più giustizia, denunciare questi episodi alle forze dell’ordine. (a. rag.)

TrovaRistorante

a Venezia Tutti i ristoranti »

Il mio libro

CLASSICI E NUOVI LIBRI DA SCOPRIRE

Libri da leggere, a ciascuno la sua lista