Quotidiani locali

marcon. cantieri anche in via Zermanese 

Viale Trento e Trieste chiuso per lavori

MARCON. Via Zermanese e viale Trento e Trieste a Marcon saranno chiuse al traffico per lavori di manutenzione urgente e i cantieri per le nuove condotte fognarie. Ieri la polizia locale ha emesso...

MARCON. Via Zermanese e viale Trento e Trieste a Marcon saranno chiuse al traffico per lavori di manutenzione urgente e i cantieri per le nuove condotte fognarie. Ieri la polizia locale ha emesso due ordinanze per informare gli automobilisti del blocco. Nel primo caso, il provvedimento sarà attivo dalle 6 di domani alle 18 di venerdì e non si potrà transitare nel tratto compreso tra l’incrocio con via Monte Berico e il civico numero 5 di via Zermanese. Nel secondo, l’azienda esecutrice ha chiesto d’interdire la circolazione del tratto di viale Trento e Trieste dalla rotatoria all’incrocio con viale San Marco sino a quello con via dello Sport. Il blocco avverrà oggi alle 18 alla stessa ora di venerdì 15 dicembre. Sono esclusi i veicoli condotti da residenti nel tratto di viale Trento e Trieste intercluso, via Filzi, via Oberdan, via Quasimodo, via Palladio e via Mascagni, mezzi del servizio di trasporto scolastico e addetti alla raccolta dei rifiuti, nonché quelli del personale scolastico e degli accompagnatori degli alunni della scuola “Archimede”. Per gli altri, le auto provenienti da Mogliano e dirette e Quarto d’Altino saranno deviate su via Pialoi, via della Costituzione, via 2 Giugno, via del Vetro e via dello Sport, viceversa per la direzione opposta.

Gli autobus, provenienti da San Liberale e Gaggio proseguiranno per via dello Sport, via Alta,
viale San Marco per poi continuare con il regolare percorso. Viceversa per le corriere provenienti dal capolinea di Villaggio della Cooperazione. Una coppia di fermate sarà istituita in viale Trento e Trieste prima dell’incrocio con viale dello Sport.

Alessandro Ragazzo

TrovaRistorante

a Venezia Tutti i ristoranti »

Il mio libro

CLASSICI E NUOVI LIBRI DA SCOPRIRE

Libri da leggere, a ciascuno la sua lista