Su questo sito utilizziamo cookie tecnici e, previo tuo consenso, cookie di profilazione, nostri e di terze parti, per proporti pubblicità in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più o prestare il consenso solo ad alcuni utilizzi clicca qui

Scontro sull’A4 due feriti in ospedale

DOLO. Incidente stradale ieri alle 19 sull’autostrada A4, al km 371 Ovest in direzione Milano, nei pressi di Arino di Dolo: due vetture coinvolte, un’auto si è capovolta, due feriti per fortuna non...

DOLO. Incidente stradale ieri alle 19 sull’autostrada A4, al km 371 Ovest in direzione Milano, nei pressi di Arino di Dolo: due vetture coinvolte, un’auto si è capovolta, due feriti per fortuna non gravi.

Attorno alle 19 si sono scontrate due auto – cause e dinamica sono al vaglio della polizia stradale di Mestre – in seguito allo scontro una delle vetture si è capovolta.

Scattato l’allarme sul posto sono accorse le squadre dei vigili del fuoco del distaccamento di Mira e del comando provinciale di Mestre e i mezzi del Suem 118 di Padova, con ambulanza e auto medica, oltre alle pattuglie della polizia stradale. Lo scontro è avvenuto sotto il cavalcavia nei pressi di Arino. L’uomo al volante dell’auto ribaltata è rimasto incastrato nella vettura.

I due feriti sono stati trasportati al Pronto soccorso di Padova, le loro condizioni non sarebbero gravi.

In seguito allo scontro e il ribaltamento di un’auto si è subito formata una coda che ha raggiunto i 5 chilometri nel tratto di A4 da Mestre verso Milano. Sul posto, oltre agli agenti della Stradale, anche gli ausiliari di Cav, il gestore dell’autostrada nel tratto dove si è verificato l’incidente.