Quotidiani locali

martellago 

Esce da casa pochi minuti rientra e trova i ladri

MARTELLAGO. Ancora ladri nelle abitazioni di via Frassinelli a Olmo. Allarga le braccia sconsolato l’uomo che lunedì ha ricevuto la visita di ignoti attorno alle 18.15, per fortuna i ladri hanno...

MARTELLAGO. Ancora ladri nelle abitazioni di via Frassinelli a Olmo. Allarga le braccia sconsolato l’uomo che lunedì ha ricevuto la visita di ignoti attorno alle 18.15, per fortuna i ladri hanno provocato solo danni a cose, non sono spariti soldi, gioielli o altri oggetti preziosi. L’uomo è uscito ed è rimasto fuori casa non più di una ventina di minuti, oltretutto restano nelle vicinanze dell’abitazione, ma è bastato perché i ladri entrassero mettendo a soqquadro le stanze. Forse gli ignoti “visitatori” erano ancora in qualche stanza quando il proprietario è rientrato, perché i suoi tre cani abbaiavano all’impazzata, come fanno quando hanno davanti degli sconosciuti. Ma i ladri, sentendo i passi dell’uomo, si potrebbero essere dileguati prima che salisse le scale.

La vittima del tentato furto abita in una casa singola in via Frassinelli, vicino ai campi; quella strada, già in passato, è stata visitata dai ladri. L’altra sera hanno forzato un balcone e rotto una finestra. Senza perdere tempo, sono saliti al piano superiore, alle camere, e hanno aperto armadi e armadietti.
Stavano rovistando ovunque quando, con ogni probabilità, si sono accorti del ritorno dell’uomo, così hanno lasciato perdere.

Non c’è stato alcun incontro ravvicinato e la vittima non ha potuto far altro che rimettere in ordine la stanza e riparare l’infisso. (a.rag.)

TrovaRistorante

a Venezia Tutti i ristoranti »

Il mio libro

CLASSICI E NUOVI LIBRI DA SCOPRIRE

Libri da leggere, a ciascuno la sua lista