Su questo sito utilizziamo cookie tecnici e, previo tuo consenso, cookie di profilazione, nostri e di terze parti, per proporti pubblicità in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più o prestare il consenso solo ad alcuni utilizzi clicca qui

Settantenne di Treporti trovato morto in casa

TREPORTI. Trovato morto in casa 70enne di Cavallino-Treporti su segnalazione di una vicina preoccupata perché non lo vedeva uscire. È servito l’intervento dei vigili del fuoco di Jesolo che ieri, a...

TREPORTI. Trovato morto in casa 70enne di Cavallino-Treporti su segnalazione di una vicina preoccupata perché non lo vedeva uscire. È servito l’intervento dei vigili del fuoco di Jesolo che ieri, a metà pomeriggio, hanno sfondato il portoncino d’ingresso della sua abitazione al primo piano di un condominio in via Porfirogenito a Treporti per scoprire il corpo senza vita del pensionato Bruno Trevisan deceduto ormai da un paio di giorni.

Immediato il sopralluogo nell’appartamento da parte dei carabinieri della stazione di Cavallino-Treporti che hanno potuto solo fare rapporto sul decesso dell’anziano che viveva da solo. Le cause della morte, a una prima ricostruzione dei fatti, parrebbero naturali anche considerando che al momento del ritrovamento si trovava chiuso in casa. Nel tardo pomeriggio sono arrivati i congiunti del defunto.

Trevisan viveva da solo da tempo, conduceva una vita tranquilla e nessuno si era accorto della sua assenza tranne la vicina. (f.ma.)