Quotidiani locali

Pianiga, sparite sei selle al centro ippico Equinozio

PIANIGA . Colpo da settemila euro al centro ippico Equinozio in via Albarella a Pianiga. Due giorni fa i ladri hanno colpito in piena motte portando via dalla scuderia sei selle utilizzate dalla...

PIANIGA . Colpo da settemila euro al centro ippico Equinozio in via Albarella a Pianiga. Due giorni fa i ladri hanno colpito in piena motte portando via dalla scuderia sei selle utilizzate dalla scuderia per i propri cavalli.

Il colpo poteva fruttare ancora di più se il proprietario non si fosse accorto di quello che stava succedendo e non avesse acceso la luce e fosse andato a vedere cosa era successo, mettendo così in fuga i razziatori. I ladri erano ben organizzati con un complice che li attendeva in auto in via Albarella, la strada che confina con l’autostrada A4. E proprio sulla corsia d’emergenza dell’A4 i ladri sono riusciti con una carriola a trasportare il pesante bottino che è stato infine caricato sull’auto.

I ladri a bordo dell’auto guidata dal complice sarebbero quindi fuggiti verso Padova. Non è la prima volta che un fatto del genere si verifica.
In Riviera negli anni scorsi già altre scuderie avevano subito furti simili. L’impressione è che i ladri vogliano collocare la merce sul mercato dell’est Europa e che quindi si tratti di un furto su commissione. Sulla vicenda stanno indagando i carabinieri di Dolo. (a.ab.)

TrovaRistorante

a Venezia Tutti i ristoranti »

Il mio libro

CLASSICI E NUOVI LIBRI DA SCOPRIRE

Libri da leggere, a ciascuno la sua lista