Su questo sito utilizziamo cookie tecnici e, previo tuo consenso, cookie di profilazione, nostri e di terze parti, per proporti pubblicità in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più o prestare il consenso solo ad alcuni utilizzi clicca qui

Domani Halloween Scherzi a Martellago zucche a Salzano

MARTELLAGO. Appuntamento con Halloween domani nel Miranese, con iniziative dal pomeriggio e fino a sera all’aperto e non solo. Spazio a scherzi e travestimenti macabri ma anche a chi userà la zucca...

MARTELLAGO. Appuntamento con Halloween domani nel Miranese, con iniziative dal pomeriggio e fino a sera all’aperto e non solo. Spazio a scherzi e travestimenti macabri ma anche a chi userà la zucca intagliata e illuminata all’interno.

A Martellago, dalle 17, l’ associazione genitori organizzerà “Halloween in piazza” proprio in piazza Bertati. Fino alle 19, ci saranno animazioni, truccatori, merenda insieme, bevande calde, musica e balli, oltre ai concorsi con premi per le mamme e i bambini mascherati. E, ovviamente, tanto divertimento. In caso di maltempo, l’iniziativa sarà annullata.

Halloween terrà banco anche alla Festa della zucca di Salzano, organizzata dalla Pro Loco nel tendone allestito dietro al municipio. Ritrovo alle 21, quando comincerà l’animazione dei Baraonda e il divertimento coinvolgerà soprattutto i più piccoli. Saranno presenti i trucca-bambini, la baby dance, giochi, sculture di palloncini. Si andrà avanti sino a tarda ora.

A partire dalle 19, funzionerà lo stand gastronomico con specialità venete ma anche con piatti a base di zucca, proveniente dalle aziende agricole del territorio.(a.rag.)