Quotidiani locali

spinea 

Sicurezza stradale alla due giorni del “Motoraduno”

SPINEA. Sicurezza stradale in primo piano oggi e domani a Spinea, con la quattordicesima edizione del “Motoincontro d’autunno” organizzato dal Motoclub Spinea, con il Dipartimento educazione...

SPINEA. Sicurezza stradale in primo piano oggi e domani a Spinea, con la quattordicesima edizione del “Motoincontro d’autunno” organizzato dal Motoclub Spinea, con il Dipartimento educazione stradale della Federazione motociclistica italiana. In programma due giornate dedicate al tema della sicurezza su strada, con il controllo della vista e i test dei tempi di reazione, oltre a quelli di tenuta delle gomme per moto e auto.

L’appuntamento si terrà nel piazzale della stazione Sfmr di Spinea, al Graspo de Ua oggi per tutta la giornata, dedicato in particolare ai giovani, mentre domani è previsto il motoraduno in piazza Marconi. L’iniziativa è patrocinata dal Comune e realizzata in collaborazione con la Pro Loco. Domani pomeriggio ci sarà anche lo spettacolo con gli sbandieratori e una castagnata gigante per raccogliere fondi per poter continuare l’impegno sul fronte della formazione e dell’educazione stradale, oltre che per far fronte agli atti vandalici e ai furti dei materiali recentemente subiti dal Motoclub Spinea.

Sempre domani ci saranno anche le premiazioni del team Serenissima del Motoclub Spinea,
vincitore del titolo di campione italiano a squadre 2017 del Motoraid. A comporlo i conduttori Luciano Alessandrin, Fabrizio Baldanello, Lorenzo Bortoletto, Massimo Breda, Fabio Della Vedova, Marco Vettore, Marco Volpi, Marco Zappin, Salvatore Ratto e Franco Aduso. (f. d. g.)

TrovaRistorante

a Venezia Tutti i ristoranti »

Il mio libro

CLASSICI E NUOVI LIBRI DA SCOPRIRE

Libri da leggere, a ciascuno la sua lista