Quotidiani locali

jesolo 

Pala Arrex, domani la giornata di preghiera mariana

JESOLO. Una intensa e vera giornata di preghiera con l’associazione “In Cammino con Maria”. Domani al Pala Arrex l’associazione organizza, a partire dalle 9, il settimo incontro di preghiera mariana....

JESOLO. Una intensa e vera giornata di preghiera con l’associazione “In Cammino con Maria”. Domani al Pala Arrex l’associazione organizza, a partire dalle 9, il settimo incontro di preghiera mariana. Un incontro organizzato dal gruppo composto da laici guidato da Enrico Giachetto.

È un appuntamento atteso con molto interesse, importanti ospiti che arrivano da tutta Italia per quella che è diventata una tradizione della città e un appuntamento di preghiera tanto atteso.

Ci sarà anche il vescovo emerito di Belluno e Feltre, Andreich. L’evento prevede circa duemila persone che arriveranno dal tutto il Triveneto.

«Siamo arrivati al settimo incontro», spiega Giacchetto, «con molta fatica anche per la ricerca di tanti ospiti che portano davanti a noi la loro conversione a Dio. Il tema della giornata infatti sarà la “chiamata”.

Tutto il ricavato verrà devoluto alle famiglie del territorio di Jesolo, Eraclea, San Donà e Caorle. In tutto 40 famiglie bisognose che aiutiamo con questo e tanti altri eventi che organizza l’associazione. A Natale infatti ci sarà anche
il pranzo per le persone anziane che vivono da sole.

Non sarà quindi solo un appuntamento di preghiera ma un’iniziativa di solidarietà concreta nei confronti di chi ha bisogno di un aiuto anche economico, oltre a un piccolo, in realtà grandissimo, gesto d’amore.(g.ca.)

TrovaRistorante

a Venezia Tutti i ristoranti »

Il mio libro

CLASSICI E NUOVI LIBRI DA SCOPRIRE

Libri da leggere, a ciascuno la sua lista