Quotidiani locali

Oggi il “Sipario d’autunno” a Maerne ritorna il teatro

MAERNE. Prosegue al cinema-teatro “La Rondine” di piazza IV Novembre 49 a Maerne la rassegna teatrale “Sipario d’autunno”, organizzata dal Comune, dalla compagnia Formigheta e da Fata Morgana...

MAERNE. Prosegue al cinema-teatro “La Rondine” di piazza IV Novembre 49 a Maerne la rassegna teatrale “Sipario d’autunno”, organizzata dal Comune, dalla compagnia Formigheta e da Fata Morgana produzioni, con quattro appuntamenti divisi equamente fra ottobre e novembre. Il debutto è avvenuto sabato scorso con la compagnia Gruppo teatrale Caorolotto di Caorle con “Camera a ore” di Elisabetta Squarcina.

Oggi si salirà ancora sul palcoscenico e stavolta toccherà a “Le allegre comari di Windsor” di William Shakespeare, portato in scena dal Teatro dei Pazzi di San Donà di Piave.

A novembre, si comincerà il giorno 4 con la Filodrammatica Guido Negri di Castelfranco (Treviso), con “Chi gà un nono gà un tesoro” di Franco Demaestri, e chiusura l’11, giorno di San Martino, con il lavoro di Giacinto Gallina scritto nel 1875,
“Zente refada”, proposto dalla compagnia “La Loggia” di Padova. Ogni spettacolo inzierà alle 21 e costerà 7. Il botteghino aprirà alle 19.30. Le prevendite sono attive all’ortofrutta Libralesso di Martellago, oltre al circolo Noi e al panificio Aiolo, entrambi di Maerne. (a.rag.)

TrovaRistorante

a Venezia Tutti i ristoranti »

Il mio libro

CLASSICI E NUOVI LIBRI DA SCOPRIRE

Libri da leggere, a ciascuno la sua lista