Quotidiani locali

Festa d’Autunno a Concordia domani cento stand in centro

CONCORDIA. È uno degli appuntamenti più sentiti della stagione autunnale. Infatti a Concordia Sagittaria, nelle vie del centro storico e archeologico, si organizza la Festa d’Autunno 2017. È...

CONCORDIA. È uno degli appuntamenti più sentiti della stagione autunnale. Infatti a Concordia Sagittaria, nelle vie del centro storico e archeologico, si organizza la Festa d’Autunno 2017. È organizzata dalla Pro Loco con il patrocinio dell’amministrazione comunale. Verranno ospitati domani dalle 9 alle 19 oltre 100 standisti, che esporranno fiori, piante e tipici prodotti alimentari che vanno di moda in questa stagione, come le castagne, le zucche, i formaggi.

«Via Roma e tutto il centro, comprese anche le strade attorno a piazza Costantini, si riempiranno di colori e sapori di questa stagione», ha detto l’assessore e commerciante Eligio Molent, «rispolveriamo una bella tradizione, molto amata dai cittadini concordiesi e non solo. Siamo sicuri che la scelta di collocare questa festa a fine ottobre possa essere apprezzata».

L’assessore
Molent respinge sul nascere le polemiche di chi ritiene che la Festa d’Autunno di Concordia possa soffrire la concorrenza di Sapori & Colori, manifestazione che invece si organizza in piazza Repubblica a Portogruaro grazie all’impegno della Portogruaro Insieme. (r.p.)

TrovaRistorante

a Venezia Tutti i ristoranti »

Il mio libro

CLASSICI E NUOVI LIBRI DA SCOPRIRE

Libri da leggere, a ciascuno la sua lista