Quotidiani locali

martellago 

Ladri entrano in casa all’ora di cena bottino di cento euro

MARTELLAGO. La solita tecnica del foro per entrare in casa all’ora di cena. Forse sono stati disturbati sul più bello i malviventi che sabato sera, in via Damiano Chiesa a Olmo, sono entrati in una...

MARTELLAGO. La solita tecnica del foro per entrare in casa all’ora di cena. Forse sono stati disturbati sul più bello i malviventi che sabato sera, in via Damiano Chiesa a Olmo, sono entrati in una bifamiliare attorno alle 20.15.

In quel momento, i proprietari erano assenti e i ladri hanno fatto un foro alla porta-finestra. Una volta dentro, si sono subito diretti in camera, al piano superiore, senza guardare il resto delle stanze e hanno iniziato ad aprire cassetti e armadi. Sono riusciti a trovare 100 euro in contanti e un anello d’oro. Poi sono fuggiti.

Gli inquilini sono rientrati poco prima delle 20.30 e si sono insospettiti nel vedere la porta-finestra aperta e hanno capito di aver ricevuto la visita indesiderata.

È possibile ipotizzare che gli ignoti si siano allontanati sentendo i rumori dei proprietari rientrare nell’abitazione. Ma sono solo delle ipotesi. Alle vittime, non è rimasto altro che avvertire i carabinieri.
Nei giorni scorsi, episodi simili si sono verificati anche a Scorzè, con i ladri in versione arrampicatori e si aprono gli ingressi facendo il foro all’altezza della serratura.

In via Ronchi, sono riusciti a portarsi via 150 euro, una borsa e un computer. (a.rag.)

TrovaRistorante

a Venezia Tutti i ristoranti »

Il mio libro

CLASSICI E NUOVI LIBRI DA SCOPRIRE

Libri da leggere, a ciascuno la sua lista