Quotidiani locali

dolo 

Stamattina cambia la viabilità

Tutte le modifiche previste per il passaggio della Venicemarathon

DOLO. Questa mattina, in occasione della partenza e del transito degli atleti della Venicemarathon, la viabilità lungo la Brentana subirà delle modifiche.

Nella zona della partenza, fissata davanti a villa Pisani a Stra, la statale Brentana verrà chiusa dalle 6. 30 alle 10. 30 dal semaforo di villa Rossi Foscarini fino al semaforo di via Barbariga.

Sono già stati approntati dei percorsi alternativi che prevedono la deviazione del traffico sulla “Bassa” e poi per via Pertile, via Emilia, via Ponte Alto, e via Dolo.

A Fiesso, nella zona della rotonda di Casello 9, dalle 7 ci sarà la chiusura della Brentana verso Padova mentre dalle 9. 10 ci sarà la chiusura totale della strada anche in direzione di Venezia quindi compreso anche tutto il tratto del centro di Dolo.

Saranno ovviamente chiusi anche i ponti lungo il Naviglio Brenta e cioè quelli di Paluello, del Vaso e di via Badoera.

A Fiesso e Dolo sono stati organizzati dei percorsi alternativi che prevedono la deviazione lungo arterie secondarie che sono la “Bassa” nella zona sud e le Bretelle nella zona nord.

Tutte le arterie, principali e secondarie, che vanno ad intersecare la Brentana saranno poi sorvegliate dagli agenti delle polizie locali dei Comuni della Riviera e da alcuni volontari.

Anche nel Comune di Mira è stato organizzato un piano per la deviazione del traffico durante il passaggio della
maratona nel corso della mattinata.

Il ritorno della viabilità in Riviera alla normalità è previsto verso le mezzogiorno, in particolare nell’area del Comune di Dolo e Fiesso mentre bisognerà attendere le 13 per il ritorno alla normalità nella zona di Mira. (g. pir.)

TrovaRistorante

a Venezia Tutti i ristoranti »

Il mio libro

CLASSICI E NUOVI LIBRI DA SCOPRIRE

Libri da leggere, a ciascuno la sua lista