Quotidiani locali

camponogara 

Sei nuovi posti al Flagship Store

Il sindaco Menin e Ferrari al taglio del nastro del nuovo edificio

CAMPONOGARA. È stato inaugurato a Camponogara, il nuovo “Flagship Store Garpel” l, un ampliamento del negozio di vendita di capi in pelle della famiglia Gardellin. L’inaugurazione è avvenuta alla presenza del sindaco di Camponogara Giampietro Menin, del consigliere regionale Franco Ferrari, dei collaboratori e dipendenti. Venerdì mattina tutto il nuovo edificio è stato presentato al pubblico: materiali innovativi, apparati illuminotecnici all’avanguardia e una qualità degli spazi esterni apprezzati dalla clientela.

«In un periodo storico di delocalizzazione degli investimenti, l’intervento nasce dall’intuizione di tornare alla vita delle “botteghe di paese», punto di riferimento insostituibile per la nostra cultura. Questo nuovo negozio porterà 6 nuovi posti di lavoro in paese ha affermato il patron di Garpell Paolo Gardellin che gestisce altri tre negozi in altre aree del veneziano. Il progetto di design, è stato ideato dall’architetto Fabio Menegazzo, è affidato nella sua realizzazione ad imprese locali. «L’intervento di riqualificazione realizzato in questi mesi – ha detto Gardellin – rientra in
un più ampio progetto di rigenerazione urbanistica e prende vita proprio dove tutto ebbe inizio 40 anni fa, nel centro di Camponogara, nella sede storica della Garpell che dal 1978, è intessuta di tradizione imprenditoriale nel mercato della pelle e dell’abbigliamento». (a. ab.)

TrovaRistorante

a Venezia Tutti i ristoranti »

Il mio libro

CLASSICI E NUOVI LIBRI DA SCOPRIRE

Libri da leggere, a ciascuno la sua lista