Quotidiani locali

SANTA MARIA DI SALA 

Villa Farsetti ospita il corso base per i volontari

SANTA MARIA DI SALA. Santa Maria di Sala sede per la formazione dei nuovi volontari di protezione civile da mezza provincia. Villa Farsetti ospiterà nel fine settimana il corso base per i volontari...

SANTA MARIA DI SALA. Santa Maria di Sala sede per la formazione dei nuovi volontari di protezione civile da mezza provincia. Villa Farsetti ospiterà nel fine settimana il corso base per i volontari dei gruppi e associazioni di protezione civile non solo dell’Unione dei comuni e di tutto il Miranese, ma anche della Riviera, Chioggia e Cavarzere. Una settantina gli allievi che alla fine del corso, superato il test finale, diventeranno a tutti gli effetti volontari, con possibilità di impiego in esercitazioni, emergenze locali e nazionali.

A volere la formazione in Villa è stato
il sindaco Nicola Fragomeni, che punta a fare di Santa Maria di Sala un punto di riferimento del volontariato di protezione civile per tutto il distretto e la responsabile dell’Unione, Monica Barbiero. È la prima volta che la formazione accreditata si svolge nel Salese. (f.d.g.)

TrovaRistorante

a Venezia Tutti i ristoranti »

Il mio libro

CLASSICI E NUOVI LIBRI DA SCOPRIRE

Libri da leggere, a ciascuno la sua lista