MARCON. La comunità di Marcon, quasi ad ascoltare gli inviti del sindaco Matteo Romanello e del suo predecessore Andrea Follini, si è subito stretta attorno alla famiglia del piccolo Nicolò.
Molti sono i messaggi di cordoglio per la tragedia e anche attraverso i gruppi dei social network. C’è chi ha voluto inserire la foto di una candela in segno di lutto e vicinanza ma si leggono anche messaggi sul senso della vita, ci si chiede perché è proprio un bambino a farne le spese. E sono a decine di frasi, tutte commosse. «Notizie che lacerano il cuore», «che gran dolore, povera creatura», «Piccolo angioletto proteggi i tuoi genitori», «Ancora una grande ingiustizia, riposa in pace piccolo angelo Nicolò», «Io non ti conoscevo ma è da ieri sera quando ho letto la notizia che continuo a pensare a te e alla tua famiglia.
Dagli tanta forza da Lassù» ma anche «Non ci sono parole per descrivere questo immenso dolore». (a.rag.)
L’abbraccio alla famiglia corre sui social
MARCON. La comunità di Marcon, quasi ad ascoltare gli inviti del sindaco Matteo Romanello e del suo predecessore Andrea Follini, si è subito stretta attorno alla famiglia del piccolo Nicolò. Molti...