Quotidiani locali

Doppio incidente con 7 camion. A4 chiusa

Autovie ha dovuto bloccare il traffico tra Latisana e Sam Giorgio di Nogaro. Massima attenzione per le code. Preparare itinerari altermativi

PORTOGRUARO. Quattro incidenti con sette mezzi pesanti coinvolti: autostrada A4 chiusa.
Massima attenzione per gli automobilisti che stanno percorrendo l’A4 in direzione Portogruaro e Friuli.
 
Sono quattro i tamponamenti accaduti oggi nel tratto di A4 compreso fra Latisana e San Giorgio di Nogaro, in direzione Trieste. Il primo fra 5 mezzi pesanti si è verificato poco dopo l'uscita di San Giorgio di Nogaro. L'autista dell'ultimo mezzo pesante che ha innescato il tamponamento, già estratto dalla cabina è rimasto ferito gravemente. Il secondo incidente, accaduto nella coda che si è formata ha visto coinvolti un mezzo pesante, una corriera e un autocarro, ma non ci sono feriti gravi.
 
Gli altri due tamponamenti, accaduti sempre nella coda hanno coinvolto complessivamente tre furgoni e due autovetture ma per fortuna anche in questo caso non ci sono feriti.
 
La coda dietro i sinistri è di circa 5 chilometri, mentre quella in direzione Venezia, per curiosi è di circa 6 chilometri. Sono in corso le operazioni di rimozione dei mezzi di tutti i sinistri
 
Gli incidenti hanno obbligato Autovie Venete a chiudere l’autostrada nel tratto tra Latisana e San Giorgio di Nogaro, in direzione Trieste.

leggi anche:

 
Traffico rallentato e code già in territorio veneto. Massima attenzione e preparare itinerari alternativi.
 
In questo momento un “fiume” di auto e camion sta uscendo a Portogruaro quindi fra poco la statale 14 sarà intasata. Anche il centro di Portogruaro è in tilt. 
 
©RIPRODUZIONE RISERVATA

I COMMENTI DEI LETTORI


Lascia un commento

TrovaRistorante

a Venezia Tutti i ristoranti »

Il mio libro

CLASSICI E NUOVI LIBRI DA SCOPRIRE

Libri da leggere, a ciascuno la sua lista