Quotidiani locali

martellago 

Un servizio di baby sitting per andare a fare acquisti

MARTELLAGO. Ottobre a Martellago, la Confcommercio, con la disponibilità di Vivi Martellago, riproporrà il servizio di baby sitting nei quattro sabati del mese. Si potranno lasciare i figli agli...

MARTELLAGO. Ottobre a Martellago, la Confcommercio, con la disponibilità di Vivi Martellago, riproporrà il servizio di baby sitting nei quattro sabati del mese. Si potranno lasciare i figli agli animatori per fare fare acquisiti.

I genitori che faranno più acquisti nei negozi del centro durante le ore di baby sitting saranno premiati. Lo scorso mese a Maerne, l’iniziativa ha avuto ottimi riscontri; secondo l’associazione di categoria, il più piccolo è stato Michele, 3 anni, la più grande Angelica, di 12 ma, in totale, sono stati oltre un centinaio i bambini, per la maggior parte tra i 4 e i 7 anni, che hanno partecipato ai quattro “Pomeriggi azzurri” organizzati nella frazione. A Martellago, si prova le famiglie riceveranno un coupon che potranno esibire ai commercianti aderenti all’iniziativa, facendosi timbrare l’avvenuto acquisto.

A fine mese, chi avrà raggiunto gli otto timbri di altrettanti negozi, riceverà un regalo messo a disposizione degli stessi
negozianti. Non solo: la maggior parte delle attività ha deciso anche di predisporre delle offerte speciali che varranno solo nel pomeriggio dei prossimi sabati di ottobre, in contemporanea al servizio di animazione per i figli, per favorire ancora di più le presenze. (a. rag.)

TrovaRistorante

a Venezia Tutti i ristoranti »

Il mio libro

I SEGRETI, LE TECNICHE, GLI STILI

La guida al fumetto di Scuola Comics