Quotidiani locali

campagna Lupia 

Tir di acido chimico in panne lunghe code sulla Romea

CAMPAGNA LUPIA. Incidenti e disagi alla viabilità a Mira e Campagna Lupia. Sulla Romea due i casi di code: il primo a Lughetto martedì nel tardo pomeriggio quando un camion che trasportava dei...

CAMPAGNA LUPIA. Incidenti e disagi alla viabilità a Mira e Campagna Lupia. Sulla Romea due i casi di code: il primo a Lughetto martedì nel tardo pomeriggio quando un camion che trasportava dei prodotti chimici è andato in panne. Si sono formate code lunghe un chilometro e mezzo causate da una viabilità incolonnata su un senso unico alternato, che è stato mantenuto fino a che il tir non è stato portato via dai mezzi speciali del soccorso stradale.

Il secondo intoppo è stato dovuto a un incidente, sempre sulla Romea, che si è verificato ieri mattina fra Lova e Rosara di Codevigo. Verso le 7 un furgone e un’auto si sono tamponati. Lo scontro ha provocato 3 feriti e rallentamenti al traffico per quasi 40 minuti.

A Oriago di Mira sulla camionabile 81, poco prima dell’intersezione con via Ghebba, un’auto è finita fuori strada ieri notte: all’interno c’erano 2 giovani che sono stati
subito soccorsi dagli automobilisti in transito.

Infine ieri mattina sulla rotonda a ridosso del casello della A4 fra Marano di Mira e Vetrego di Mirano, due auto si sono scontrate per mancato rispetto del segnale di dare precedenza. Solo contusi i passeggeri. (a. ab.)

TrovaRistorante

a Venezia Tutti i ristoranti »

Il mio libro

CLASSICI E NUOVI LIBRI DA SCOPRIRE

Libri da leggere, a ciascuno la sua lista