Quotidiani locali

mira 

Raccolti 9 mila euro per le associazioni di volontariato

MIRA. Sono stati consegnati in municipio a Mira i 9 mila euro raccolti in occasione dell’evento “Mobilitati per lo Sport” che si è tenuto due settimane fa ad Oriago a ridosso dello stadio “Marco...

MIRA. Sono stati consegnati in municipio a Mira i 9 mila euro raccolti in occasione dell’evento “Mobilitati per lo Sport” che si è tenuto due settimane fa ad Oriago a ridosso dello stadio “Marco Parma” e che ha coinvolto diverse associazioni sportive del territorio e 500 persone.

«È stato un evento benefico – spiega per gli organizzatori Roberto Pesce – che è riuscito alla grande e ci ha permesso di raccogliere grazie anche agli sponsor in favore di chi è meno fortunato di noi, ben 9 mila euro. Un plauso va, alla generosità di tanti miresi e non, che hanno donato».

I soldi raccolti saranno destinati alle associazioni del territorio che si occupano della cura dei disabili e cioè alla fine, 5. 000 euro andranno all’associazione” La Cometa di Giare” e 4000 all’associazione “Famiglie e disabilità che si
trova invece a Campagna Lupia”. Un apprezzamento per l’iniziativa dal sindaco Marco Dori.

«L’iniziativa di Roberto Pesce – ha detto Dori – è stata davvero lodevole. Una donazione cospicua che andrà in favore di persone che hanno costantemente bisogno di aiuto» (a. ab.)

TrovaRistorante

a Venezia Tutti i ristoranti »

Il mio libro

CLASSICI E NUOVI LIBRI DA SCOPRIRE

Libri da leggere, a ciascuno la sua lista