Quotidiani locali

fossalta 

Cambio di deleghe in giunta

Polizia locale, continua la collaborazione con San Michele

FOSSALTA. Deleghe ridistribuite per gli assessori. In apertura del consiglio comunale di giovedì sera il sindaco Natale Sidran ha comunicato ufficialmente i nuovi referati. Al vicesindaco Valeria Moretto sono andate infatti le deleghe per sanità, istruzione, cultura, politiche giovanili e pari opportunità. All’assessore Fabio Stromendo spetterà il compito di seguire urbanistica, edilizia privata e ambiente, mentre Annamaria Ambrosio si farà carico di patrimonio, lavori pubblici e promozione territoriale. L’assessore Piero Turco seguirà sport, polizia locale, associazionismo, commercio e attività produttive. È stato poi approvato il regolamento che disciplina la convenzione del servizio di polizia locale con il Comune di San Michele al Tagliamento-Bibione, dopo gli ottimi risultati ottenuti da gennaio ad oggi. In aula anche il comandante Andrea Gallo, che ha relazionato sulle attività messe in campo negli ultimi mesi.

Il consiglio comunale ha approvato anche un ordine del giorno relativo alla pianificazione faunistico-venatoria, chiedendo alla Regione di apportare le opportune modifiche al calendario contemplando tre giornate fisse per quanto riguarda la selvaggina stanziale. Semaforo verde inoltre per la variazione d’urgenza al bilancio, utile per eseguire un progetto di utilità sociale e il completamento
dell’assegnazione del trasporto scolastico ad Atvo per le scuole materne, elementari e medie. Il consiglio si è chiuso con la ricognizione delle partecipazioni societarie possedute in Lta, Veritas, Asvo, Atvo, Mostra nazionale di Vini, Nuova Pramaggiore e Caibt Patrimonio.(a.con.)

TrovaRistorante

a Venezia Tutti i ristoranti »

Il mio libro

I SEGRETI, LE TECNICHE, GLI STILI

La guida al fumetto di Scuola Comics