Quotidiani locali

Mestre, il 6 ottobre torna "Ritroviamoci in Piazza"

Dopo il successo del 2016 gli organizzatori ci riprovano. Obiettivo: rianimare Piazza Ferretto

Mestre, torna "Ritroviamoci in Piazza Ferretto" MESTRE. Dopo il grande successo registrato un anno fa, il 6 ottobre torna "Ritroviamoci in Piazza": l'appuntamento in piazza Ferretto per aperitivo-e-chiacchiere tra amici, come spontaneamente avveniva negli anni Ottanta e Novanta. Ecco il video di lancio dell'iniziativa.

MESTRE. Un anno fa era stata una serata speciale, che aveva riempito per ore Piazza Ferretto, in una rimpatriatra tra vecchi amici come non si vedeva dagli anni Ottanta-Novanta, quando all'ora dell'apertitivo il cuore di Mestre si riempiva di gente.

Piazza Ferretto piena di gente, al...
Piazza Ferretto piena di gente, al primo "Ritroviamoci in piazza" del 2016

Gli organizzatori ci riprovano, dando appuntamento a tutti per il 6 ottobre, dalle 19 alle 22, per la nuova edizione di"Ritroviamoci in Piazza", happy hour tra aperitivo e chiacchiere per rianimare il centro della città, segnato anche da un continuo stillicidio di negozi e attività che abbassano le serrande.

Le foto del successo dell'anno scorso: oltre 3 mila persone.

Un'occasione per rivedersi, ascoltare musica dal vivo, mangiare e chiacchierare: tutte le attività della Piazza sono mobilitate.

TrovaRistorante

a Venezia Tutti i ristoranti »

Il mio libro

CLASSICI E NUOVI LIBRI DA SCOPRIRE

Libri da leggere, a ciascuno la sua lista