Quotidiani locali

campagna lupia 

Un’app sul cellulare e basta code alle Poste

CAMPAGNA LUPIA. È disponibile anche nell’ufficio postale di Campagna Lupia il nuovo sistema di prenotazione del turno attraverso l’app “Ufficio Postale”. Si può infatti scegliere di programmare la...

CAMPAGNA LUPIA. È disponibile anche nell’ufficio postale di Campagna Lupia il nuovo sistema di prenotazione del turno attraverso l’app “Ufficio Postale”. Si può infatti scegliere di programmare la visita alle Poste utilizzando il proprio smartphone o tablet. In questo modo, ci si potrà presentare in ufficio poco prima dell’appuntamento, diminuendo i tempi di attesa.

Per prenotare il turno allo sportello attraverso la App occorre scaricare e installare l’applicazione “Ufficio Postale”. Una volta scelto l’orario di prenotazione, sullo schermo apparirà un ticket virtuale dotato di Qr Code che indicherà il servizio prenotato, la data e l’ora dell’appuntamento. Giunti in ufficio postale, per essere serviti basterà avvicinare il Qr Code al lettore.

L’ufficio postale di Campagna Lupia mette anche a disposizione il collegamento gratuito alla rete internet tramite Wi-Fi. Per accedere alla rete è sufficiente registrarsi comunicando il proprio numero di telefono nella pagina a cui si accede automaticamente al tentativo di connessione alla rete PosteWiFi; verrà inviato un messaggio con le credenziali
di accesso. Attraverso smartphone, tablet o pc sarà possibile navigare in internet in attesa di essere chiamati allo sportello. L’ufficio postale di Campagna Lupia è aperto dalle 8. 20 alle 13. 35 dal lunedì al venerdì ed il sabato fino alle 12. 35.

Giacomo Piran

TrovaRistorante

a Venezia Tutti i ristoranti »

Il mio libro

CLASSICI E NUOVI LIBRI DA SCOPRIRE

Libri da leggere, a ciascuno la sua lista