Quotidiani locali

tra giare e lughetto 

Due furgoni contro automobile ragazzini feriti

MIRA. Incidente fra tre mezzi, un’auto e due furgoni, ieri mattina fra Giare di Mira e Lughetto di Campagna Lupia, lungo la statale 309 Romea. Nel sinistro sono rimaste ferite quattro persone, fra...

MIRA. Incidente fra tre mezzi, un’auto e due furgoni, ieri mattina fra Giare di Mira e Lughetto di Campagna Lupia, lungo la statale 309 Romea.

Nel sinistro sono rimaste ferite quattro persone, fra cui anche due minori che erano a bordo dell’auto.

Lo scontro è avvenuto verso le 6,30 del mattino in direzione Chioggia, quando i tre mezzi che si trovavano poco distanti dal ponte che attraversa il Novissimo si sono tamponati violentemente, forse anche a causa del fondo stradale reso viscido dalla pioggia.

L’auto che si trovava davanti a tutti è finita contro il guardrail colpita dal furgone. Proprio tra gli occupanti delle vettura si sono registrati feriti, mentre i due conducenti dei due furgoni hanno riportato solo contusioni.

Immediatamente sono scattati i soccorsi chiamati dagli automobilisti in transito e sul tratto della statale 309 interessata, nonostante l’ora si sono verificati dei rallentamenti.

La situazione comunque nel giro di un’ora è tornata alla normalità. I minori coinvolti hanno riportato ferite fortunatamente giudicate non gravi dai medici del pronto
soccorso.

Un altro incidente che ha coinvolto due vetture si è verificato invece lungo la brentana domenica sera fra Oriago e Mira Porte a causa di un mancato rispetto di un segnale di dare precedenza. Due i feriti. Grossi danni riportati da entrambe le auto. (a. ab.)

TrovaRistorante

a Venezia Tutti i ristoranti »

Il mio libro

CLASSICI E NUOVI LIBRI DA SCOPRIRE

Libri da leggere, a ciascuno la sua lista