Su questo sito utilizziamo cookie tecnici e, previo tuo consenso, cookie di profilazione, nostri e di terze parti, per proporti pubblicità in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più o prestare il consenso solo ad alcuni utilizzi clicca qui

Venezia 74, Chiara Ferragni incinta? Eccola sul red carpet

Chiara Ferragni sul red carpet di venezia 74

Il gossip sulla gravidanza della fashion blogger compagna di Fedez girava dalla sua apparizione alla Mostra: ora il settimanale "Chi" dà la notizia per certa

VENEZIA. Vedendola sfilare sul red carpet del Lido, a qualcuno il dubbio era venuto, davanti a quel drappeggio un po' rotondo sulla pancia.

Ora è il settimanale "Chi" a lanciare la clamorosa indiscrezione: Chiara Ferragni, la fashion blogger italiana più famosa del mondo, e il suo fidanzato, il rapper Fedez, aspettano un bambino. Secondo le fonti del settimanale Chi Ferragni sarebbe al terzo mese di gravidanza.

Chiara Ferragni sfila sul red carpet della Mostra del Cinema

Qualche sospetto era, appunto,  nato nei giorni scorsi quando la fashon blogger si è presentata sul red carpet di Venezia con un abito di Philosophy di Lorenzo Serafini, molto fasciato in vita che ha messo in evidenza un «pancino« pronunciato.

La proposta di matrimonio di Fedez , durante un concerto all' Arena di Verona

Il giorno successivo è stato Fedez a lanciare un altro indizio pubblicando un’immagine con la scritta «la famiglia prima di tutto«. Così il settimanale diretto da Alfonso Signorini ha indagato e anticipato la notizia, in attesa che la coppia faccia l’annuncio ufficiale.

A questo punto le nozze, programmate per l’estate 2018, saranno precedute dalla nascita del primo figlio della coppia.