Quotidiani locali

annone veneto 

La gara canora apre oggi all’alba la “Fiera dei osei”

ANNONE VENETO. Dopo l’inaugurazione di venerdì sera si alza oggi il sipario con la 33esima edizione della Fiera dei Osei di Annone Veneto. Come da tradizione l’evento si svolge nell’ultima domenica...

ANNONE VENETO. Dopo l’inaugurazione di venerdì sera si alza oggi il sipario con la 33esima edizione della Fiera dei Osei di Annone Veneto. Come da tradizione l’evento si svolge nell’ultima domenica del mese di agosto nel piazzale della chieda vecchia di San Vitale.

Dall’alba al tramonto ci sarà la consueta gara canora, la mostra sugli uccelli esotici, gli animali da cortile e quella di falchi e rapaci. Alle 16 sarà la volta della mostra canina e della lotteria riservata agli alunni delle scuole elementari con estrazione gratuita di 20 gabbiette con uccellino.

Presenti all’appuntamento numerosi stand di associazioni locali, tra cui quella di Ornitologia del Veneto Orientale, ma anche alcune realtà sportive che si esibiranno appositamente, come il Basket Annone, il Calcio Veneto Orientale e la danza Arabesque. In serata la premiazione della mostra di pittura “Guardando San Vitale”
, l’esibizione dei Funkasin Steet Ban e dei Boscaioli di Tambre. Alle 20 invece l’estrazione della lotteria pro scuola materna “Madonna di Fatima”. Non mancheranno banchetti enogastronomici e musica con dj set. La chiusura dell’evento alle 22 con i fuochi d’artificio.(a.con.)

TrovaRistorante

a Venezia Tutti i ristoranti »

Il mio libro

I SEGRETI, LE TECNICHE, GLI STILI

La guida al fumetto di Scuola Comics