Quotidiani locali

fossalta di piave 

Presidente Avis resta ferito in un incidente

FOSSALTA DI PIAVE. Scontro tra un’auto e una moto dov’è rimasto coinvolto il presidente dell’Avis Nicola Perissinotto (nella foto) e marito dell’assessore Alessandra Sartoretto. Poco dopo le 8.30 di...

FOSSALTA DI PIAVE. Scontro tra un’auto e una moto dov’è rimasto coinvolto il presidente dell’Avis Nicola Perissinotto (nella foto) e marito dell’assessore Alessandra Sartoretto. Poco dopo le 8.30 di mercoledì a Nove (Vi), l’Honda 1000 con alla guida Perissinotto è entrata in collisione con una Fiat Grande Punto guidata da un anziano della zona. Le conseguenze più gravi sono state per il motociclista fossaltino che aveva in sella anche la figlia. I due sono stati immediatamente soccorsi dagli abitanti della zona e poi dal Suem 118 e trasportati al vicino ospedale.

La giovane ha riportato solo alcune contusioni non gravi. Più serie le condizioni
del fossaltino che ha riportato vari traumi. Sul posto per gli accertamenti è intervenuta una pattuglia della polizia locale che ha provveduto anche a regolare il traffico. L’arteria, piuttosto frequentata, collega il centro di Nove a Marostica.

Sandro Perissinotto

TrovaRistorante

a Venezia Tutti i ristoranti »

Il mio libro

CLASSICI E NUOVI LIBRI DA SCOPRIRE

Libri da leggere, a ciascuno la sua lista