Quotidiani locali

È morto  l'imprenditore picchiato in Romania
 

Flaviano Pampagnin, di Fossò, è stato pestato a sangue dopo un incidente stradale. Da 8 giorni era in coma irreversibile. Aggressore arrestato: è accusato di omicidio volontario

FOSSÒ. Non ce l’ha fatta. È morto questa mattina alle 10,30 in Romania Flaviano Pampagnin, 63 anni,  l’ imprenditore della scarpa di Fossò che lavorava e viveva nel paese dell’est, picchiato a morte il 2 agosto.
 
 Era in Romania per lavoro da 23 anni. L'uomo è morto in seguito ad un'aggressione avvenuta nei giorni scorsi per strada a Timisoara, città in cui ha sede la sua attività.
 
 Tutto è cominciato a causa di un banale incidente stradale. L'auto di Pampagnin da quanto ha ricostruito la polizia rumena, è andata a toccare quella di un 27enne, rompendone lo specchietto. I due conducenti sono scesi dalle vetture l'imprenditore avrebbe ammesso la colpa e invitato il giovane ad un appuntamento in un momento successivo per sistemare la questione. Poi sono risaliti ognuno a bordo del proprio veicolo e pareva che la cosa finisse li. Ma purtroppo per Flaviano Pampagnin non è stato così.
 
Il 27 enne romeno infatti ha inseguito Pampagnin, tagliandogli la strada per bloccarne la corsa. Poi è sceso, ha aperto la portiera dell'imprenditore e l'ha colpito con pugni violenti. L’imprenditore ha perso i sensi e l'auto,  rimasta in folle e senza più controllo, ha causato un altro incidente.

leggi anche:

 A quel punto sono stati allertati i soccorsi e per il 63 enne di Fossò la situazione erra ormai gravissima dal punto di vista clinico anche se è stato subito portato in ospedale. Era dal 2 agosto in coma irreversibile . Ieri davanti al fatto che l’elettroencefalogramma la decisione di dei medici romeni staccare le macchine con cui era tenuto in vita.
 
Per il 27 enne arrestato autore del mortale pestaggio ora si profila nel suo paese l’accusa di omicidio volontario. I funerali si terranno in Italia nei prossimi giorni a Fossò dopo il via libera della magistratura romerna.
 
©RIPRODUZIONE RISERVATA

I COMMENTI DEI LETTORI


Lascia un commento

TrovaRistorante

a Venezia Tutti i ristoranti »

Il mio libro

CLASSICI E NUOVI LIBRI DA SCOPRIRE

Libri da leggere, a ciascuno la sua lista