Quotidiani locali

portogruaro 

Don Cesco verrà salutato a Ferragosto

PORTOGRUARO. La diocesi di Concordia Pordenone ha scelto la destinazione finale di monsignor Pietro Cesco. Il parroco di Sant’Andrea, dai primi di settembre verrà trasferito alla canonica di...

PORTOGRUARO. La diocesi di Concordia Pordenone ha scelto la destinazione finale di monsignor Pietro Cesco. Il parroco di Sant’Andrea, dai primi di settembre verrà trasferito alla canonica di Spilimbergo. Don Pietro Cesco aveva rassegnato le dimissioni per motivi di salute. I fedeli di Portogruaro lo potranno salutare nei tradizionali riti dedicati alla Madonna della Pescheria in programma il 15 agosto.

Inoltre Don Giuseppe Gianotto è stato nominato collaboratore pastorale per Loncon e Annone Veneto. Don Giuseppe Grillo, il nuovo parroco di Sant’Andrea a Portogruaro, manterrà l’incarico di delegato episcopale per la vita consacrata. Don Orioldo Marson, rettore del collegio Marconi, resta vicario generale della diocesi, ma presterà servizio alla parrocchia di Vallenoncello a Pordenone.

Don Adel Nasr
è stato nominato amministratore parrocchiale di Corbolone. Don Giovanni Odorico è stato nominato parroco di Loncon, mantenendo l’incarico ad Annone Veneto.

Don Luis Palomino è stato incaricato amministratore parrocchiale di Blessaglia e di Pramaggiore Salvarolo. (r.p.)

TrovaRistorante

a Venezia Tutti i ristoranti »

Il mio libro

CLASSICI E NUOVI LIBRI DA SCOPRIRE

Libri da leggere, a ciascuno la sua lista