Quotidiani locali

teglio veneto 

Forzano l’ingresso e rubano il computer della società di calcio

TEGLIO VENETO. Si sono introdotti nella notte tra giovedì e venerdì, hanno rovistato dappertutto e alla fine se ne sono andati con un computer indispensabile per la società, poiché colmo di dati...

TEGLIO VENETO. Si sono introdotti nella notte tra giovedì e venerdì, hanno rovistato dappertutto e alla fine se ne sono andati con un computer indispensabile per la società, poiché colmo di dati sensibili. Ladri in azione al campo di via Cintello, dove c’è la sede della società calcistica del Teglio Veneto, che disputa i campionati dilettantistici regionali. Annunciata una denuncia ai carabinieri, le indagini verranno affidate alla stazione di Villanova di Fossalta.

I banditi hanno forzato l’ingresso con un piede di porco. Hanno rovistato dappertutto, probabilmente cercando denaro contante.

Non trovando valori importanti si sono “accontentati” di portare via il computer portatile presente nella sede, carico di nominativi e numeri di telefono di dirigenti, calciatori e simpatizzanti. La dirigenza ha condannato il gesto, raccogliendo la solidarietà della comunità di Teglio e di tutti gli appassionati
di calcio del territorio. «Siamo arrabbiati e delusi», hanno spiegato dalla società calcistica, «non si tratta del primo furto che interessa l’impianto o chi abitualmente lo frequenta, colpendo nuovamente una realtà di volontariato che si sacrifica per il bene comune». (r.p.)

TrovaRistorante

a Venezia Tutti i ristoranti »

Il mio libro

CLASSICI E NUOVI LIBRI DA SCOPRIRE

Libri da leggere, a ciascuno la sua lista