Quotidiani locali

mira 

Stasera alle 21 il Palio delle frazioni in vasche da bagno

MIRA. Tanti eventi stasera a Mira e a Liettoli di Campolongo Maggiore con manifestazioni organizzate dalla Pro Loco di Mira e con la sagra di San Lorenzo che andrà avanti fino al 10 agosto. Stasera...

MIRA. Tanti eventi stasera a Mira e a Liettoli di Campolongo Maggiore con manifestazioni organizzate dalla Pro Loco di Mira e con la sagra di San Lorenzo che andrà avanti fino al 10 agosto. Stasera a Mira Porte dalle 19 i commercianti della frazione in collaborazione con il Comune organizzano la “Festa Hippy” con dj che faranno rivivere le musiche degli anni Sessanta e Settanta in piazzetta settecentesca. Ci saranno anche auto d’epoca, tornei di calcetto Balilla. L’evento clou della serata alle 21 sarà però la prima manche del 4° Palio delle frazioni di Mira in vasca da bagno. Non mancheranno mercatini artigianali e giochi per i più piccini. La Pro loco di Mira ha in programma per la prossima settimana sabato 5 agosto, il concorso “To Mira With talent”, al quale sono aperte fin da ora le iscrizioni per chi volesse mettersi alla prova. Questo evento si svolgerà a Mira Taglio fronte municipio.

Intanto a Liettoli
di Campolongo parte la tradizionale Sagra di San Lorenzo organizzata dalla parrocchia. Dalle 18.30 stand gastronomici e luna park e per gli appassionati serata country con la scuola di ballo “Urban Country Dance” Domani dalle 21 ballo liscio con il gruppo Alida Group. (a.ab.)

TrovaRistorante

a Venezia Tutti i ristoranti »

Il mio libro

I SEGRETI, LE TECNICHE, GLI STILI

La guida al fumetto di Scuola Comics