Quotidiani locali

IL VALZER DEI PRESIDI 

Dazzan nuovo dirigente scolastico del liceo XXV Aprile

PORTOGRUARO. Prima tranche di avvicendamenti per i dirigenti scolastici alla guida degli istituti del Veneto Orientale. L’Ufficio scolastico regionale ha divulgato la prima lista delle assegnazioni...

PORTOGRUARO. Prima tranche di avvicendamenti per i dirigenti scolastici alla guida degli istituti del Veneto Orientale. L’Ufficio scolastico regionale ha divulgato la prima lista delle assegnazioni dei nuovi incarichi.

Daniele Dazzan è il nuovo dirigente scolastico del liceo XXV Aprile di Portogruaro. Lascia l’istituto comprensivo Turranio di Concordia Sagittaria. Nicoletta Marin è la nuova preside dell’istituto comprensivo di Ceggia e Torre di Mosto, arriva dall’istituto comprensivo di Breda. Novità anche per i licei di San Donà. Al liceo classico Montale arriva Elisabetta Pustetto, finora alla guida dell’istituto comprensivo Alpi di Favaro.

Mentre il nuovo dirigente scolastico del liceo scientifico Galilei di San Donà sarà Valter Rosato, che arriva dal liceo artistico Selvatico di Padova. Manuela Sartorato, finora a Scorzè, guiderà l’istituto comprensivo di
Marcon. Novità, infine, all’istituto comprensivo Manin di Cavallino-Treporti. Lascerà la scuola, infatti, il dirigente scolastico uscente Michele Di Tommaso, che si trasferirà in Campania. Nuove nomine, con le reggenze d’istituto, sono previste nelle prossime settimane. (g.mon.)

TrovaRistorante

a Venezia Tutti i ristoranti »

Il mio libro

CLASSICI E NUOVI LIBRI DA SCOPRIRE

Libri da leggere, a ciascuno la sua lista