Quotidiani locali

REDENTORE

Polemica vigili, le opposizioni: "Disservizi? Nessuno"

Gruppo misto, Cinque stelle, Pd e lista Casson prendono posizione sulle assenze la notte del Redentore: "Quest'anno al lavoro più uomini dello scorso anno. E anche il prefetto ha negato disservizi".

MESTRE. Le opposizioni in consiglio comunale si schierano al fianco dei sindacati nella polemica sulle assenze di vigili la notte di Redentore.

Polemiche vigili, le opposizioni al sindaco: "Basta denigrare il personale" Davide Scano, consigliere comunale del movimento 5 Stelle a Venezia parla dopo la conferenza stampa delle opposizioni che hanno preso posizione sulla querelle vigili al Redentore (video Paola Filippini)Leggi l'articolo

"Benvengano le verifiche del sindaco ma la verità è che non c'è stato alcun disservizio e nel 2017 hanno lavorato più vigili del 2016. Brugnaro spieghi e abbassi i toni", hanno ribadito in coro Nicola Pellicani (Pd), Davide Scano (Movimento cinque stelle), Renzo Scarpa e Ottavio Serena (Gruppo misto).

Polemiche vigili, Scarpa ai comunali: "Disservizi a Redentore? Nessuno" Renzo Scarpa (Gruppo Misto) si appella al sindaco ma anche ai lavoratori del Comune: "Clima pesante, Brugnaro abbassi i toni e cambi metodo. Ai dipendenti: mantenete la calma". (video Paola Filippini)Leggi l'articolo

E le opposizioni in coro protestano: "I veri assenti? I 170 vigili promessi da questa amministrazione e che ancora non sono in servizio".

leggi anche:

TrovaRistorante

a Venezia Tutti i ristoranti »

Il mio libro

CLASSICI E NUOVI LIBRI DA SCOPRIRE

Libri da leggere, a ciascuno la sua lista