Quotidiani locali

portogruaro 

Domani le nomine alla Fondazione Santa Cecilia

PORTOGRUARO. Fondazione Musicale Santa Cecilia, domani le nuove nomine del consiglio di amministrazione. Alle 19 è convocata la seconda commissione, che come sempre si svolgerà nella sede municipale...

PORTOGRUARO. Fondazione Musicale Santa Cecilia, domani le nuove nomine del consiglio di amministrazione. Alle 19 è convocata la seconda commissione, che come sempre si svolgerà nella sede municipale di piazza della Repubblica. Durante la riunione verranno eletti i membri del cda al momento mancanti, soprattutto dopo le dimissioni del presidente Giovanni Mulato e di un secondo componente. Recentemente lo stesso centrosinistra aveva più volte chiesto lumi sul futuro dell’ente musicale, terza fondazione del territorio regionale dopo la Fenice di Venezia e l’Arena di Verona. Le perplessità sollevate erano relative al futuro dell’ente, sia istituzionale che finanziario e in particolare sul ruolo dei soci fondatori e sulla convenzione tra Comune di Portogruaro e Città Metropolitana. Le nomine arriveranno al termine della riunione di domani.

Al primo punto all’ordine
del giorno c’è l’elezione del presidente della commissione, quindi il servizio di refezione scolastica per il periodo 2018-2020. Seguono aggiornamenti sulla convenzione della Portogruaro Campus e alcune comunicazioni relative all’iniziativa “Il Porto del Teatro Estate”. (a.con.)

TrovaRistorante

a Venezia Tutti i ristoranti »

Il mio libro

NARRATIVA, POESIA, FUMETTI, SAGGI E TESI DI LAUREA

Pubblica il tuo libro