Quotidiani locali

PORTOGRUARO. LA QUESTIONE MIGRANTI 

La Lega conferma l’appoggio al sindaco

PORTOGRUARO. «Totale appoggio al sindaco Maria Teresa Senatore senza rinunciare alla nostra identità politica». Sono le parole del segretario locale della Lega Nord, Alessandra Zanutto, che dopo il...

PORTOGRUARO. «Totale appoggio al sindaco Maria Teresa Senatore senza rinunciare alla nostra identità politica». Sono le parole del segretario locale della Lega Nord, Alessandra Zanutto, che dopo il corteo di martedì sera ribadisce la fiducia al primo cittadino di Portogruaro anche a fronte di quanto avvenuto con l’arrivo dei 28 richiedenti asilo da Cona, sistemati nelle palazzine di via San Giacomo.

«Con la marcia di martedì sera», spiega Zanutto, «abbiamo voluto evidenziare la forte preoccupazione per le folli politiche in tema di immigrazione da parte di questo Governo e la gestione disastrosa di quella che è diventata ormai un’emergenza non più sostenibile. Come a livello nazionale, anche in amministrazione comunale porteremo avanti il nostro programma, ribadendo comunque il nostro totale appoggio al sindaco Maria Teresa Senatore e alla giunta, senza però rinunciare alla nostra identità politica».

Intanto,
sempre a proposito di immigrazione, sei donne richiedenti asilo arriveranno nei prossimi giorni a Teglio Veneto, ospiti in un appartamento privato. A confermarlo l’amministrazione comunale guidata da Andrea Tamai. Verranno seguite dalla cooperativa L’Arco di Portogruaro. (a.con.)

TrovaRistorante

a Venezia Tutti i ristoranti »

Il mio libro

CLASSICI E NUOVI LIBRI DA SCOPRIRE

Libri da leggere, a ciascuno la sua lista