Quotidiani locali

torre di mosto 

Razzia dei ladri dal benzinaio spariscono soldi e sigarette

TORRE DI MOSTO. Razzia al distributore di benzina, spariscono il fondo cassa e varie stecche di sigarette. I soliti ignoti sono entrati in azione, nella notte tra martedì e ieri, alla stazione di...

TORRE DI MOSTO. Razzia al distributore di benzina, spariscono il fondo cassa e varie stecche di sigarette. I soliti ignoti sono entrati in azione, nella notte tra martedì e ieri, alla stazione di servizio Q8 di via Confin a Torre di Mosto. Secondo una prima ricostruzione, i banditi hanno sfondato la porta d’ingresso dei locali commerciali del distributore di benzina. Una volta penetrati all’interno, hanno prelevato il poco contante rimasto in cassa, all’incirca 150 euro.

Ma sono riusciti ad asportare anche tabacchi di varie marche, per un ammontare ancora da quantificare. Sul posto per eseguire i rilievi sono intervenuti i carabinieri del Nucleo operativo e radiomobile della Compagnia di Portogruaro. I militari hanno avviato le indagini per arrivare a scoprire l’autore o gli autori della razzia.

Era da un po’ di tempo che a Torre di Mosto non si segnalavano
più furti in attività commerciali e abitazioni private. Gli ultimi episodi segnalati avevano riguardato, a maggio, alcune villette delle vie Marconi e Leopardi. In un caso una famiglia si era svegliata trovando i ladri in casa in piena notte, riuscendo a metterli in fuga. (g.mon.)

TrovaRistorante

a Venezia Tutti i ristoranti »

Il mio libro

CLASSICI E NUOVI LIBRI DA SCOPRIRE

Libri da leggere, a ciascuno la sua lista