Quotidiani locali

Comunità per disabili raccolta di fondi a Ceggia

CEGGIA. Nella piccola località di Gainiga si sono date appuntamento nei giorni scorsi oltre 350 persone, per l’ormai tradizionale cena che ogni anno il comitato della sagra paesana e il comitato...

CEGGIA. Nella piccola località di Gainiga si sono date appuntamento nei giorni scorsi oltre 350 persone, per l’ormai tradizionale cena che ogni anno il comitato della sagra paesana e il comitato della frazione offrono alle comunità per disabili del territorio. Alla cena, sotto il grande stand della sagra a fianco della chiesa, hanno partecipato gli ospiti con disabilità della cooperativa “Il Gabbiano-Il Pino” di Gainiga e Fossalta di Portogruaro, accompagnati dai loro familiari. Ma erano presenti anche altre famiglie del territorio. Ospiti della serata il sindaco Mirko Marin con tutta la giunta comunale di Ceggia e il dottor Mauro Filippi, direttore dei servizi socio sanitari dell’Usl 4. Il ricavato della serata, nonché della connessa lotteria, sarà destinato a sostegno delle attività della cooperativa “Il Gabbiano-Il Pino”.

Un ringraziamento particolare è stato rivolto dagli
organizzatori al patron della Sme, Renato Sartorello, che, pur non avendo potuto quest’anno partecipare alla serata, ha voluto dare il suo contributo alla riuscita dell’iniziativa benefica, mettendo a disposizioni vari elettrodomestici per la lotteria di beneficenza. (g.mon.)

TrovaRistorante

a Venezia Tutti i ristoranti »

Il mio libro

CLASSICI E NUOVI LIBRI DA SCOPRIRE

Libri da leggere, a ciascuno la sua lista